OCCHIO: degustazione, esegesi...   ESPRESSIONI: visioni, letture, arte...

domenica 23 agosto 2020

un'altra danza di scheletro

Le squelette joyeux
1898
Francia
Regia: Louis Lumière

Una gioia che si scompone: segno di bene o di male?

8 commenti:

  1. vengo dal Canada, sono molto felice di condividere la mia grande e meravigliosa testimonianza con tutti su questa piattaforma ..: Sono stato sposato per 4 anni con mio marito e all'improvviso è entrata in scena un'altra donna che ha iniziato a odiarmi ed era offensivo e tutto perché non gli ho mai dato alla luce un bambino. ma lo amavo ancora con tutto il cuore e lo desideravo a tutti i costi ... Ha chiesto il divorzio e tutta la mia vita stava andando in pezzi e non sapevo cosa fare, si è trasferito da casa e mi ha abbandonato tutto da solo, un giorno un mio caro amico mi ha raccontato di aver provato i mezzi spirituali per riportare indietro mio marito, quindi sono andato online per cercare e ho trovato così tanti incantatori che hanno solo perso tempo e preso molti soldi da me, ma sono tornato da lei e le ho detto che il modo spirituale ha solo preso i miei soldi e non ha prodotto nulla, e lei mi ha fatto conoscere un incantatore chiamato Dr.Wealthy, quindi ho deciso di provarlo. anche se non credevo in tutte quelle cose a causa di quello che ho passato di recente, ho contattato il Dottore e gli ho spiegato tutti i miei problemi e mi ha detto che non avrei dovuto preoccuparmi quando ha lanciato l'incantesimo su di me e sul mio marito che mio marito tornerà da me e che entro 3 settimane rimarrò incinta, quindi ho fatto il piccolo che mi ha chiesto di fare ed ecco che tutto funziona, mio ​​marito è tornato da me e in questo momento abbiamo gemelli ragazzo e ragazza, quindi grazie a Dr.Wealthy sei davvero un grande incantatore, nel caso in cui qualcuno abbia bisogno di aiuto ecco il suo indirizzo email; wealthylovespell@gmail.com I suoi incantesimi sono per una vita migliore O whatsapp ora +2348105150446

    RispondiElimina
  2. Ciao è Benvenuti in Spotlight Global Financial Services, Mi chjamu Claudia Klein, sò un prestatore è ancu un consulente finanziario.

    Avete bisognu di un rinforzu finanziariu? Avete bisognu di un prestitu per vari scopi? se a vostra risposta hè iè, vi cunsigliaraghju di cuntattà a mo impresa via | spotlightglobalservices@gmail.com | o mandateci un missaghju nant'à WhatsApp: 4915758108767 | è avete un prestitu in u vostru contu in 24 ore perchè furnemu Servizii di Prestitu Eccellenti in tuttu u mondu.

    Offremu tutti i generi di servizii di prestitu (Prestitu Personale, Prestitu à l'Imprese è assai Più), offremu prestiti à longu andà à cortu andà è ancu pudete piglià in prestitu finu à 15 milioni di euro. A mo cumpagnia vi aiuterà à ottene una varietà di scopi cù una vasta gamma di prudutti di prestitu.

    Sapemu chì uttene un prestitu legittimu hè sempre statu un prublema tamantu Per l'individui chì anu un prublema finanziariu è chì anu bisognu di una soluzione, assai persone trovanu cusì difficiule di uttene un prestitu di capitale da e so banche lucali o altre istituzioni finanziarie per via di un interessu elevatu tariffa, garanzia insufficiente, rapportu debitu / redditu, puntuazione di creditu bassa o qualsiasi altra ragione.

    Ùn ci hè più tempu d'attesa o visite stressanti in banca. U nostru serviziu hè dispunibule 24/7 - pudete uttene un prestitu è ​​compie e vostre transazzione ogni volta è induve ne avete bisognu.

    Prestamu servizii di prestitu di 24 ore di classe mundiale. Per Inchieste / Dumande? - Invia un email à | spotlightglobalservices@gmail.com | o mandateci un missaghju nant'à WhatsApp: 4915758108767 | & riceve una risposta in un mumentu

    Pudete verificà facilmente nantu à u nostru situ web via: https://spotlightglobalfin.wixsite.com/financial

    A Vostra Famiglia, Amichi & Colleghi ùn anu micca bisognu di sapè chì avete pocu soldi, basta à scriveci è riceverete un prestitu.

    A vostra libertà finanziaria hè in e vostre mani!

    RispondiElimina
  3. Ciao a tutti, siete in una grave crisi finanziaria in questo momento. Hai bisogno di un prestito? Sei stato rifiutato dalla Banca e desideri un prestito che soddisfi tutte le tue esigenze? - Nessun problema. Qualunque sia la tua situazione finanziaria. Possiamo offrire mutui ipotecari, prestiti commerciali, prestiti privati e prestiti per scopi educativi esclusivi.?, Non cercare più perché possiamo aiutarti a garantire ciò di cui hai bisogno.
    Domande / supporto? - Email (ferratum.loans@gmail.com) e ricevi una risposta in poche ore.

    Possiamo aiutarti con un prestito compreso tra $ 5000 e $ 200 milioni per risolvere i tuoi problemi finanziari a un tasso di interesse molto basso del 3% per una durata del prestito da 1 a 30 anni (12-360 mesi). Questo programma di finanziamento consente al cliente di godere di un rimborso basso degli interessi per la durata del prestito dopo aver ottenuto un prestito con noi. La tua libertà finanziaria è nelle tue mani!
    Ci piacerebbe avere tue notizie! Se hai dubbi o desideri chiarimenti scrivici a
    E-mail: ferratum.loans@gmail.com
    Chiama / Whatsapp: +1 (754) 2417737

    RispondiElimina
  4. IL LEGHISTA PEDERASTA INCULA ED AMMAZZA BAMBINI, NONCHÉ FREQUENTE ASSASSINO PAOLO BARRAI (NOTO IN TUTTO IL MONDO COME IL PEDOFILO DEL BITCOIN) E' DA ANNI INDAGATO DA PROCURA DI MILANO, PROCURA DI LUGANO, SCOTLAND YARD LONDRA, FBI NEW YORK E POLICIA CIVIL DI PORTO SEGURO (BRASILE). IL TUTTO VIA INTERPOL ED EUROPOL!
    1
    É DAVVERO PEDOFILO ED ASSASSINO: PAOLO BARRAI DI CRIMINALE TERRA BITCOIN! IL CRIMINALE LEGHISTA LUCA SOSTEGNI, INCARCERATO, SCAPPAVA IN CITATA PORTO SEGURO (BR), DOVE L'OMICIDA PAOLO BARRAI HA RICICLATO PARTE DEI 49 MLN € RUBATI DA LEGA LADRONA!

    (ECCONE LE PROVE
    https://oneway2day.files.wordpress.com/2019/01/indagatoaiutalelisteciviche.jpg
    http://noticiasdeportoseguro.blogspot.com/2011/03/quem-e-pietro-paolo-barrai.html
    https://www.redegn.com.br/?sessao=noticia&cod_noticia=13950 )

    É TRUFFATORE, PEDOFILO E KILLER: PAOLO BARRAI, NATO A MILANO IL 28.6.1965 ( O TRUFFATORE, PEDOFILO E KILLER: PAOLO PIETRO BARRAI, NATO A MILANO IL 28.6.1965). DI CRIMINALE TERRA BITCOIN (ASSOCIAZIONE CON INTENTO DI FOTTERE, FREGARE, SPENNARE POLLI VIA INTERNET, IL TUTTO VIA TELEGRAM) E CRIMINALISSIMO BLOG MERCATO LIBERO, ALIAS "MERDATO" LIBERO! INDAGATO, AL MOMENTO, DALLA PROCURA DI MILANO. COME PURE DALLA PROCURA DI LUGANO, DA SCOTLAND YARD LONDRA E DA FBI NEW YORK.

    HA RICICLATO 21 MLN ASSASSINI DI NDRANGHETA, IN FALLENTISSIMA ICO EIDOO (INSIEME AL MALAVITOSO NATALE FERRARA DI REGGIO CALABRIA, DA DECENNI PUNCIUTO, OSSIA AFFILIATO UFFICIALMENTE ALLA NDRANGHETA, INSIEME AL MALAVITOSO PAOLO CARDENÁ DI FREGA SOLDI BLOG VINCITORI E VINTI, INSIEME AL MALAVITOSO STEFANO BASSI DI FREGA SOLDI BLOG IL GRANDE BLUFF, INSIEME AL MALAVITOSO FEDERICO IZZI, NOTO COME "ER ZIOROMOLO DELLA CAMORRA", LI VEDETE TUTTI IN FOTO QUI https://3.bp.blogspot.com/-6WRXJQbHe08/WSBR0uTrMLI/AAAAAAAAY2g/L8c3w9GGr3wpG7yWxBBeOohzhWa7iJ7uQCLcB/s1600/18558610_10156258698827281_4591948382498991167_o.jpg )

    RispondiElimina
  5. Hai bisogno di un prestito legale, onesto, rispettabile e urgente? La tua ricerca di un prestito legittimo finisce qui oggi perché siamo qui per soddisfare le tue esigenze finanziarie. Se per qualsiasi motivo ti è stato rifiutato un prestito da una banca o da un istituto finanziario non preoccuparti più dei tuoi problemi finanziari perché noi siamo la soluzione alle tue avversità finanziarie. Abbiamo concesso miliardi (valute diverse) in prestiti alle imprese a oltre 32.000 proprietari di imprese. Usiamo la nostra tecnologia di rischio auto-nominata per fornirti i giusti prestiti aziendali in modo che tu possa far crescere la tua attività. Offriamo prestiti di ogni tipo con tassi di interesse bassi e anche un periodo per estinguere il prestito. Hai un cattivo credito? Hai bisogno di soldi per pagare le bollette? o senti il bisogno di avviare una nuova attività? Hai progetti incompiuti a causa di scarsi finanziamenti? Hai bisogno di soldi per investire in una specialità che ti avvantaggerà? ISLAMIC REFINANCING LOAN COMPANY
    l'obiettivo è fornire eccellenti servizi finanziari professionali e_mail: [islamicrefinancing@gmail.com]
    WhatsApp: +15716666386

    RispondiElimina
  6. All serious people I offer international loans from 4,000 to 7,000,000 €, the interest rate is 3% per annum. I am able to satisfy my clients without protocol within 24 hours financialserviceoffer876@gmail.com whats-App +918929509036

    RispondiElimina
  7. Grazie per la tua passione ed entusiasmo nello scrivere questo blog

    RispondiElimina