OCCHIO: degustazione, esegesi...   ESPRESSIONI: visioni, letture, arte...

venerdì 18 novembre 2011

cinema elettronico

Segnalo la disponibilità in formato eBook dei due libri che vedete nella colonna a destra, quelli della collana Moviement dedicati a Jan Švankmajer e Quentin Tarantino, dove sono presenti due miei corposi saggi: Dovete chiudere gli occhi, altrimenti non vedrete niente nel primo, ed è lo scritto di apertura del volume, e Cornici appariscenti nel secondo.
Acquistabili qui: JAN ŠVANKMAJER QUENTIN TARANTINO
Suggerisco anche uno sguardo al ben curato booktrailer della collana: BOOKTRAILER

10 commenti:

  1. Grazie, ma i libri erano già sul mercato, c'è di nuovo il formato!

    RispondiElimina
  2. Sì, sì lo sapevo, ma non avevo avuto modo di farti i miei complimenti e ne ho approfittato col tuo post :D
    Buona giornata!!!
    ;)

    RispondiElimina
  3. Rigrazie!
    Del primo artista, Jan, sono ammiratore, ho messo gran dedizione nella realizzazione del saggio.

    RispondiElimina
  4. You write essays? wow! :D
    Also the stories? :)
    I did not know that in Italian "August" is agosto :D This is my month :D But... when other people write to You the serious stuff , I wrote nonsense :D
    Im sorry Luigi!!!

    RispondiElimina
  5. Judka: oh, you were born in Agosto, which day? :)
    Yes, I also write fiction, but online there is very little ...
    The things you write here are great fun, bring me a great smile! :))))

    RispondiElimina
  6. Thank You so much Luigi!! Also I love your comments! :D
    Yes! I was born on August 7th:)
    Where can I read your work? :3

    RispondiElimina
  7. Ho acquistato il volume su Svankmajer della collana Moviement. Ti faccio i complimenti per l'articolo che ben traccia il mondo di uno degli artisti più interessanti sulla scena europea degli ultimi ciquant'anni. Fa sempre piacere trovare qualcuno che condivide la passione per Svankmajer.

    RispondiElimina
  8. @samuele: grazie tantissime, mi fa davvero piacere ricevere complimenti su quello scritto, a cui tengo moltissimo.
    Svankmajer è quello che potrei definire un preferito, è una colonna portante di questo blog e della mia componente di passione maturata.
    Quel volume, mio contributo a parte, lo consiglio di cuore, è un pezzo quasi unico in Italia.
    Anch'io non trovo spesso seguaci del buon Jan, quando c'è qualcuno è sempre un grande piacere!

    RispondiElimina