OCCHIO: degustazione, esegesi...   ESPRESSIONI: visioni, letture, arte...

venerdì 29 gennaio 2010

HorrorNews 24

I più attenti avranno notato un nuovo banner nella parte destra di questo blog. Ci riferiamo al link verso HorrorNews 24, il primo esemplare di aggregatore italiano inerente l'ambito horror!
Partorito dalla mente di Elvezio Sciallis( http://elvezio-sciallis.blogspot.com/)e realizzato tecnicamente da Andrea Bonazzi(http://in-tenebris-scriptus.blogspot.com/), si prefigge di aggiornare l'avventore, tramite un pratico sistema automatico, sulle pubblicazioni presenti in una cerchia di blog tematici. Ad ogni nuovo post appare un breve riassunto di due righe ed il link al sito, sarà quindi discrezione del lettore decidere se proseguire più approfonditamente. Con soddisfazione informiamo di essere nella lista dei prescelti, insieme ad altri che trattano principalmente il genere del terrore, ma con ovvie sfaccettature e sguardi nei dintorni...
Quindi, se volete andare al di là della sola concezione di orrore soltanto come coltello insanguinato in bella mostra sulle locandine o come discorsi in stile "a me quei film fanno ridere" e pregiudizi vari, buttatevi a capofitto nella proposta!

2 commenti:

  1. Bene!COMPLIMENTI!!!:)
    Certamente meritavi di essere prescelto.

    Farò un giro...magari imparerò ad apprezzare quel genere.

    RispondiElimina
  2. :) Grazie per la sempre presente stima.
    Al prossimo giro! ;)

    RispondiElimina