OCCHIO: degustazione, esegesi...   ESPRESSIONI: visioni, letture, arte...

domenica 12 dicembre 2010

sentita preparazione

L'instant avant
2005

Messico

Regia: Alvaro Zendejas


Un rituale medico estatico, contemplativo di un mondo, il proprio corpo, personale quanto inesplorato. L'accesso ad esso prevede anche chiavi, oggetti, che paiono vivere di vita propria, e bearsi della loro funzione. Il finale e il catartico momento prima, ci conducono verso un'operazione dal sapore antico, come le immagini presentate in precedenza, che dimostra un culto sia carnale che filosofico.
LINK

5 commenti:

  1. questo però... dov'accidenti l'hai trovato? :)
    se mi mandi una mail con le dritte te ne sarei grato...

    RispondiElimina
  2. Non so, non credo di averlo capito sai..Cioè, boh, non so se ci fosse qualcosa da capire per forza. A me è sembrata tutta una cosa molto normale, logica e non spiacevole..in linea appunto con le immagini iniziali. Una specie di ricerca. Ti prego dimmi come dovrei sentirmi perché non ne ho idea! :)

    RispondiElimina
  3. @wtcoew: le tue parole non sono fuori strada, a parer mio. Una, appunto, ricerca, sui normali splendori del corpo umano, sul suo essere complicatissimo, testato in vari modi, secondo gli anni, i secoli...
    Ti ho sempre vista come una cultrice dei tratti umani, nelle tue foto ho notato spesso scelte volutamente ripetute, dettagli salienti. L'atmosfera è quella! :)

    RispondiElimina
  4. Un rituale medico estatico, contemplativo di un mondo, il proprio corpo, personale quanto inesplorato. L'accesso ad esso prevede anche chiavi, oggetti, lawn salwar kameez , ladies lawn suits , pakistani lawn collection , pakistani suits online , embroidered lawn suits , pakistani suits , lown dress , pakistani printed suits , pakistani lawn suits with chiffon dupatta , lawn clothes che paiono vivere di vita propria, e bearsi della loro funzione. Il finale e il catartico momento prima, ci conducono verso un'operazione dal sapore antico, come le immagini presentate in precedenza, che dimostra un culto sia carnale che filosofico.

    RispondiElimina